Green Planet News da oggi media partner con Numidio

Lanciamo con un breve video e questo comunicato, la media partner tra Green Planet News e Numidio. Con tante novità per il futuro che vi sveleremo passo passo

0

Abbinando professionalità, competenze e passione per il proprio lavoro, ne siamo sempre stati convinti, i risultati non tardano ad arrivare. Soprattutto se si è capaci di avere una comune visione delle cose, di guardare tutti nella stessa direzione.

Nelle diverse partnership a cui abbiamo dato vita, la nostra “visione del mondo” è stata sempre questa. Come con l’annuncio che vogliamo darvi oggi. Green Planet News, lo diciamo con particolare piacere, si “associa” a Numidio, un team di giovani ed esperti “creativi” del mondo digitale.

Da una parte ci siamo noi con le nostre competenze giornalistiche, editoriali, redazionali, frutto di qualche decennio di esperienze effettuate tra case editrici e quotidiani. Dall’altra trovate Numidio con una grande professionalità relativa alle strategie di web marketing, social, corsi di formazione e produzioni audiovisive.

Nasce dunque il Gruppo editoriale e multimediale Green Planet News e Numidio. Uniamo le reciproche competenze per dare vita ad una informazione ancora più attenta e curata, allargando la nostra offerta per affrontare quell’ecosistema sociale e digitale chiamato web con tutti i più efficaci strumenti della comunicazione del futuro.

Avremo “pacchetti” editoriali e multimediali variegati, “confezionati” su misura per il committente e sulla base delle nostre indagini più approfondite per fare in modo di aumentare crescita, visibilità, traffico sulla base delle necessità di ogni brand.

Seguiteci dunque sempre più numerosi perché nelle prossime settimane vi sveleremo diverse novità di cui questo “annuncio smart” non è che l’inizio.

In questo breve video, potete vedere il lancio dell’iniziativa di media partner tra Green Planet News e Numidio.

Caro lettore,

Green Planet News è un quotidiano indipendente, "aperto" e accessibile a tutti. Ogni giorno realizziamo tanti articoli con foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione e nell'informazione come servizio ai lettori. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Siamo un gruppo di giornalisti professionisti che hanno attraversato e vissuto sulla propria pelle le difficoltà dell'editoria e che per questo hanno scelto di mettersi in proprio. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro. Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto e con la tua donazione, inoltre, potremo prevedere tante nuove iniziative, nuove sezioni del giornale, contributi, collaborazioni inedite e offrirti una informazione sempre più attenta e curata. Stiamo lavorando anche ad un importante progetto sociale dedicato ai territori difficili delle nostre città che il tuo aiuto potrà contribuire a realizzarsi in maniera totale. Grazie.


Lascia una risposta