giovedì, Novembre 13, 2025

Rome 19°C

Parigi, Sinner ‘passeggia’ contro Shelton e vola in semifinale contro Zverev

(Adnkronos) –
Jannik Sinner vola in semifinale nel Masters 1000 di Parigi. Il fuoriclasse azzurro batte Ben Shelton nei quarti di finale del Masters 1000 francese in un’ora e 9 minuti, con un doppio 6-3. Ora affronterà Zverev nel penultimo atto del torneo. Jannik continua a inseguire così la posizione numero uno del ranking Atp, che potrebbe tornare sua in caso di successo nella capitale francese. 

Sinner non ha nascosto la soddisfazione per il match vinto in scioltezza contro il numero 6 del ranking Atp: “Per me è stata una partita davvero difficile, ma si sapeva già alla vigilia. Credo di aver risposto bene, ho giocato una partita solida e aggressiva. Vediamo ora cosa succederà, il prossimo sarà un match molto fisico”. Una battuta anche sulle possibilità di tornare numero uno: “Ora come ora non penso alla classifica. Si va giorno per giorno, vediamo quel che succede. Nessun risultato si deve dare per scontato. Questo pubblico è fantastico” 

L’altra semifinale a Parigi sarà Bublik-Auger Aliassime. 

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

AdnKronos

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari