martedì, Marzo 19, 2024

Rome 13°C
QUOTIDIANO ON LINE, AGENZIA EDITORIALE E REDAZIONE

Green Planet News è testata giornalistica telematica regolarmente registrata in tribunale. Green Planet News è anche agenzia editoriale per la realizzazione di siti, editing, progettazione grafica e contenuti. La redazione di Green Planet News è composta da giornalisti professionisti esperti e redattori che organizzano gli articoli e i lavori dell’agenzia.

Curiamo anche la redazione del giornale Professione Dirigente, sia nella versione cartacea che online, organo principale del sindacato dei dirigenti Federmanager Roma. Tra i nostri lavori di agenzia più recenti, lo Studio Roma 2030, le Prospettive di Roma Capitale, realizzato con Federmanager Roma e l’Università La Sapienza.

DANIELE DEL MORO

Giornalista professionista, antropologo, motociclista e camminatore, laureato in Lettere, gruppo demo-etnoantropologico, con tesi in Storia delle religioni, è il Direttore responsabile e fondatore di Green Planet News. Ha lavorato presso il quotidiano Il Tempo e in una casa editrice simbolo degli anni Ottanta, la Tattilo Editrice, dove ha progettato e redatto giornali di arredamento, casa, agricoltura e trattori. d.delmoro@greenplanetnews.it.

GERMANA FERRANTE

Giornalista, Caporedattrice e responsabile della comunicazione per Green Planet News. Ha lavorato per molti anni nel mondo editoriale presso la A. Manzoni & C. S.p.a., storica concessionaria di pubblicità del Gruppo Editoriale L’Espresso. g.ferrante@greenplanetnews.it.

LUCA MALGERI
Luca Malgeri

Giornalista, laureato in Scienze Politiche, svolge da sempre la sua professione con grande passione, scrivendo e confrontandosi con tanti e diversificati argomenti.

COLLABORANO CON NOI
  • Greta Balti Ricci
  • Zoe Blanchard
  • Giuseppe Larosa