giovedì, Febbraio 19, 2026

Rome 13°C

Calvarese risponde Marotta: “Rigore Perisic-Cuadrado? Cicatrice del passato”

(Adnkronos) –
Giampaolo Calvarese risponde a Beppe Marotta. L’ex arbitro è stato chiamato, suo malgrado, in causa nel caso Bastoni dal presidente dell’Inter, che ha ricordato un rigore fischiato alla Juventus in un derby d’Italia del 2021, terminato 3-2 e deciso proprio dalla simulazione del giocatore colombiano, che ha accentuato il contatto con l’esterno croato. Arbitro della sfida? Proprio Calvarese. 

Nel prepartita della sfida tra Inter e Bodo/Glimt, valida per l’andata dei playoff di Champions League, l’ex arbitro, oggi esperto di Prime Video, ha risposto proprio a Marotta: “Calvarese a Prime Video torna sulle parole di Marotta: “Marotta ha ricordato Perisic-Cuadrado? Cosa devo dirti?”, ha detto Calvarese incalzato dallo studio. 

“Più che una ferita aperta è una cicatrice, ma appartiene al passato. Sicuramente avrei voluto non sbagliare e fa male essere stati ingannati in un episodio così importante. Ma appartiene al passato”, ha concluso Calvarese. 

 

A margine dell’asseblea di Lega, Marotta aveva detto: “A proposito di simulazione voglio ricordare un episodio avvenuto alla penultima giornata del 2021-2022 in Juventus-Inter. Cuadrado ha guadagnato un rigore con una palese simulazione, la Juventus ha vinto all’ultimo minuto e ha conquistato la qualificazione alla Champions League che portò 60-70 milioni”, aveva detto rispondendo ad una domanda ad hoc.  

 

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

AdnKronos

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari