mercoledì, Luglio 2, 2025

Rome 27°C

Al Ain-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro)

(Adnkronos) – La Juventus esordisce nel Mondiale per Club 2025. I bianconeri scendono in campo oggi, nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 giugno, sfidando gli emiratini dell'Al Ain, nella prima giornata del girone G allo stadio Audi Field di Washington – in diretta tv e streaming. Dopo aver chiuso la stagione al quarto posto, conquistando la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, Igor Tudor, appena confermato sulla panchina della Juve, vuole ripartire con un successo nel nuovo, e ricchissimo, Mondiale per Club, in un girone completato dagli inglesi del Manchester City e dai marocchini del Wydad Casablanca.  La sfida tra Al Ain e Juventus è in programma oggi, nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 giugno, alle 3 ora italiana. Ecco le probabili formazioni: 
Al Ain (4-2-3-1): Rui Patricio; Jasic, Cardoso, Kouadio, Zabala; Park Yong-woo, Nader; Segovia, Kaku, Rahimi; Laba. All. Ivic 
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kalulu, Savona; Weah, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Yildiz, Koopmeiners; Kolo Muani. All.Tudor  Juventus-Al Ain sarà trasmessa in diretta, come tutto il Mondiale per Club 2025, da Dazn e visibile in chiaro su Italia 1. Il match si potrà seguire anche in streaming sulla piattaforma Dazn, sul sito Sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

AdnKronos

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari