giovedì, Aprile 25, 2024

Rome 15°C

Con Dott, fino al 3 dicembre, sblocco gratuito dei monopattini

Con Dott, fino al 3 dicembre, sblocco gratuito dei monopattini

Dott è una stratup europea attiva nel settore della micromobilità urbana nelle principali città italiane, con servizio a noleggio di monopattini elettrici. Fin dalla prima fase dell’emergenza sanitaria Dott ha mostrato una particolare sensibilità, pensando soluzioni che potessero aiutare cittadini e lavoratori. Ricordiamo l’intensa attività di sanificazione per garantire il massimo della sicurezza o ancora la messa a disposizione del personale sanitario di Torino dei propri monopattini, a titolo completamente gratuito, per spostarsi più velocemente in città.

Anche in questa seconda fase della pandemia Dott non è rimasta a guardare. Ha deciso infatti di offrire in maniera del tutto gratuita il Pass Sblocco Free, rimuovendo il costo di sblocco di 1 Euro da tutte le corse fino al 3 dicembre nelle città di Milano, Torino, Roma e Verona. Unico vincolo  è quello di dimostrare di possedere un abbonamento al servizio di trasporto pubblico.

L’offerta Dott per dare respiro ai mezzi pubblici

Alla luce degli ultimi sviluppi in materia di misure di contenimento dell’epidemia da Covid-19 in Italia, è emersa nuovamente la tematica del distanziamento sociale nella mobilità cittadina, con il quotidiano invito ad un uso responsabile dei mezzi pubblici evitando di affollarli. Dott si è mostrata ancora una volta attenta e disponibile al fine di garantire a tutti spostamenti sicuri, sostenibili e in linea con le attuali esigenze.

L’offerta di ​Dott è diretta a quanti devono spostarsi per motivi di necessità (ragioni lavorative, di salute o che comunque abbiano un carattere di urgenza) ma preferiscono non utilizzare i mezzi pubblici: “​In questo momento non semplice in cui la capacità del trasporto pubblico è stata ridotta al 50% noi di Dott vogliamo fare la nostra parte, garantendo l’accesso al servizio pubblico cittadino a chi non può usufruire di forme di trasporto alternative​ – afferma Andrea Giaretta, General Manager Dott Italia –. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo messo a disposizione delle città il nostro Pass Sblocco Free in forma completamente gratuita e speriamo vivamente che la nostra iniziativa possa rendere meno complicati gli spostamenti necessari in città”.

Come usufruire dell’offerta Pass Sblocco Free

Per ottenere l’accesso gratuito al Pass Sblocco Free di ​Dott ​occorre rispondere al survey disponibile a ​questo link​. Al termine si riceverà un codice alfanumerico univoco valido fino al 3 dicembre 2020. Di seguito la procedura per l’inserimento del codice in app:

  • Dall’app ​Dott​, cliccare sull’icona del menu in basso a sinistra;
  • Selezionare la voce “Account” e nuovamente “Promozioni”;
  • Inserire il codice ottenuto al completamento del survey e cliccare su “Aggiungi codice”.

Leggi anche

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter