Con Dott, fino al 3 dicembre, sblocco gratuito dei monopattini

Nelle città di Milano, Torino, Roma e Verona, al fine di favorire gli spostamenti necessari dei cittadini evitando l’uso dei mezzi pubblici, Dott cancella il pagamento di 1 Euro per lo sblocco dei suoi monopattini elettrici a chi possiede un abbonamento al servizio di trasporto pubblico

0

Dott è una stratup europea attiva nel settore della micromobilità urbana nelle principali città italiane, con servizio a noleggio di monopattini elettrici. Fin dalla prima fase dell’emergenza sanitaria Dott ha mostrato una particolare sensibilità, pensando soluzioni che potessero aiutare cittadini e lavoratori. Ricordiamo l’intensa attività di sanificazione per garantire il massimo della sicurezza o ancora la messa a disposizione del personale sanitario di Torino dei propri monopattini, a titolo completamente gratuito, per spostarsi più velocemente in città.

Anche in questa seconda fase della pandemia Dott non è rimasta a guardare. Ha deciso infatti di offrire in maniera del tutto gratuita il Pass Sblocco Free, rimuovendo il costo di sblocco di 1 Euro da tutte le corse fino al 3 dicembre nelle città di Milano, Torino, Roma e Verona. Unico vincolo  è quello di dimostrare di possedere un abbonamento al servizio di trasporto pubblico.

Da Dott, fino al 3 dicembre, sblocco gratuito dei monopattini

L’offerta Dott per dare respiro ai mezzi pubblici

Alla luce degli ultimi sviluppi in materia di misure di contenimento dell’epidemia da Covid-19 in Italia, è emersa nuovamente la tematica del distanziamento sociale nella mobilità cittadina, con il quotidiano invito ad un uso responsabile dei mezzi pubblici evitando di affollarli. Dott si è mostrata ancora una volta attenta e disponibile al fine di garantire a tutti spostamenti sicuri, sostenibili e in linea con le attuali esigenze.

L’offerta di ​Dott è diretta a quanti devono spostarsi per motivi di necessità (ragioni lavorative, di salute o che comunque abbiano un carattere di urgenza) ma preferiscono non utilizzare i mezzi pubblici: “​In questo momento non semplice in cui la capacità del trasporto pubblico è stata ridotta al 50% noi di Dott vogliamo fare la nostra parte, garantendo l’accesso al servizio pubblico cittadino a chi non può usufruire di forme di trasporto alternative​ – afferma Andrea Giaretta, General Manager Dott Italia –. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo messo a disposizione delle città il nostro Pass Sblocco Free in forma completamente gratuita e speriamo vivamente che la nostra iniziativa possa rendere meno complicati gli spostamenti necessari in città”.

Come usufruire dell’offerta Pass Sblocco Free

Per ottenere l’accesso gratuito al Pass Sblocco Free di ​Dott ​occorre rispondere al survey disponibile a ​questo link​. Al termine si riceverà un codice alfanumerico univoco valido fino al 3 dicembre 2020. Di seguito la procedura per l’inserimento del codice in app:

  • Dall’app ​Dott​, cliccare sull’icona del menu in basso a sinistra;
  • Selezionare la voce “Account” e nuovamente “Promozioni”;
  • Inserire il codice ottenuto al completamento del survey e cliccare su “Aggiungi codice”.

Leggi anche

Caro Lettore,

Green Planet News è un quotidiano indipendente, "aperto" e accessibile a tutti. Ogni giorno realizziamo tanti articoli con foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione e nell'informazione come servizio ai lettori. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Siamo un gruppo di giornalisti professionisti che hanno attraversato e vissuto sulla propria pelle le difficoltà dell'editoria e che per questo hanno scelto di mettersi in proprio. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro. Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto e con la tua donazione, inoltre, potremo prevedere tante nuove iniziative, nuove sezioni del giornale, contributi, collaborazioni inedite e offrirti una informazione sempre più attenta e curata. Stiamo lavorando anche ad un importante progetto sociale dedicato ai territori difficili delle nostre città che il tuo aiuto potrà contribuire a realizzarsi in maniera totale. Grazie.


Sostieni Green Planet News


Lascia una risposta