giovedì, Luglio 10, 2025

Rome 25°C

Giornalista Scampini pubblica post dell’hater: “Purtroppo è guarita dal tumore..”

(Adnkronos) – Sabrina Scampini, giornalista Mediaset di Quarto Grado, ha denunciato pubblicamente un hater sui social. Il commento offensivo, scritto da Alessandra Allegra Pomo, recita: "Eh, ha avuto un brutto tumore. Poi purtroppo è guarita". Scampini ha deciso di non restare in silenzio: ha screenshottato il messaggio e lo ha condiviso sul proprio profilo. Scampini, che in passato ha avuto un tumore, scrive: "I commenti odiosi normalmente li ignoro, altrimenti non potrei fare questo lavoro", ha scritto su Instagram. "Però ci sono volte in cui esagerano e allora mi arrabbio".  

  
Scampini annuncia quindi azioni legali: "Ora denuncio la signora e spero che abbia un amico – come direbbe qualcuno – che le tolga i social e le faccia capire che persona miserabile ritrova allo specchio. Se non ha nessuno, glielo spiegheranno in tribunale". Poi aggiunge: "Io me ne frego degli insulti, però ho anche una famiglia che non si capacita della miseria umana", sottolineando quanto l'odio in rete possa colpire anche chi le sta vicino. E lancia un monito importante: "Ci sono altre persone che, attaccate, possono stare male ricevendo inviti alla morte e alla malattia, e questo non va bene". Infine, una riflessione dura ma lucida sull'uso dei social: "Lo dico sempre: c’è troppa democrazia. I social non andrebbero lasciati a tutti. Di sicuro non alla gentile signora". Tantissimi i commenti di solidarietà alla giornalista. Un utente scrive: "Fai benissimo. Bisognerebbe accedere ai social con un documento di identità obbligatorio". Un altro: "Che schifo, che miseria umana". Mentre c'è chi punta il dito contro l'ignoranza: "Chi è ignorante non sa di esserlo. Avanti Sabrina, forza e coraggio".  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

AdnKronos

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari