sabato, Aprile 27, 2024

Rome 20°C

Giuseppe de Candia: dalla musica al cinema, il nuovo progetto

Giuseppe de Candia
Giuseppe de Candia: dalla musica al cinema, il nuovo progetto (Foto Ufficio Stampa)

“Scrivimi per sbaglio” il primo progetto cinematografico del cantautore Giuseppe de Candia, sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming a partire dal 2022 

Giuseppe de Candia, giovane cantautore pugliese, approda nel mondo del cinema rivestendo i panni di regista e attore, nel suo primo progetto cinematografico dal titolo “Scrivimi per sbaglio”.  

Le prime parole di Giuseppe de Candia 

A riprese concluse da poco, il giovane de Candia ha affermato di non sentirsi un regista e che l’ispirazione per questo suo progetto arriva dalla musica e dai suoi videoclip. 

Ho sempre scritto le sceneggiature dei miei video musicali e recentemente avevo iniziato ad anticiparli con dei piccoli sketch. Volevo esplorare il mondo della recitazione, e mi è piaciuto molto; così, ho voluto provare a lanciarmi in questo nuovo progetto. Amo raccontare storie e questa è una storia di amore, inclusività ed errori.” 

Qualche info in più

Il cantautore, dopo aver rilasciato diversi singoli e aver ottenuto interessanti risultati su YouTube e le altre piattaforme di streaming musicale, ha deciso di esplorare l’universo cinematografico affiancato da una grande squadra tecnica. 

Dietro le quinte il team di tecnici di Equipo e in scena con lui tre giovani attori emergenti: Paola Sinisi, Luca Costantino e Michelangelo Camero.

Sulla trama si hanno ancora poche informazioni, de Candia ha dichiarato solo che si tratta di una commedia tra il romantico e il riflessivo, con svolte dolce amare che stuzzicano l’immaginazione dello spettatore.

Inoltre, si prevede l’uscita nel 2022 e su tutte le piattaforme di streaming.  

Leggi anche

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter