mercoledì, Gennaio 21, 2026

Rome 11°C

Musk ‘provoca’ Ryanair: “Quanto mi costa comprarti?”. E la compagnia replica con offerta ‘grandi idioti’

(Adnkronos) –
Ryanair nel mirino di Elon Musk. “Dovrei acquistare Ryanair e mettere al comando qualcuno il cui vero nome è Ryan?”. È questa la domanda che il patron di Starlink ha rivolto ai suoi follower su X. Dopo aver lanciato un sondaggio, Musk è tornato sull’argomento scrivendo: “Voglio mettere davvero un Ryan a capo di Ryanair, è il tuo destino!”, rivolgendosi direttamente alla compagnia aerea fondata nel 1984 da Tony Ryan, morto nel 2007.  

 

E con il suo solito stile provocatorio ha continuato: “Quanto mi può costare comprarti?”, alimentando così le speculazioni su un possibile acquisto dell’imprenditore della compagnia low cost.  

 

Poche ore dopo è arrivata la replica dal profilo ufficiale di Ryanair, dove si legge che il CEO della compagnia low cost, Michael O’Leary, affronterà “la rabbia di Elon Musk su Twitter in una conferenza stampa a Dublino” che si terrà alle 10 di domani, mercoledì 21 gennaio, “per affrontare l’ultimo twitshit di Elon Musk”. 

 

E sulla nota, condivisa su X, si legge ancora: “Musk sa ancora meno di regole sulla proprietà delle compagnie aeree di quanto ne sappia di aerodinamica degli aerei”, ha detto MOL. Forse Musk ha bisogno di una pausa? Ryanair sta lanciando un’offerta di posti ‘Grandi Idioti’ appositamente per Elon e tutti gli altri idioti su X”, ha scritto punzecchiando il patron di Starlink. “100.000 posti a soli 16,99 euro solo andata. Acquista ora prima che Musk ne prenda uno!”, ha concluso.  

economia

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

AdnKronos

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari