venerdì, Dicembre 2, 2022
8.6 C
Roma
spot_imgspot_imgspot_img
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeAltroEventi e IniziativeA ParcoMilvio in concerto H.E.R, cantautrice violinista

A ParcoMilvio in concerto H.E.R, cantautrice violinista

Domani domenica 8 agosto sul palco di ParcoMilvio H.E.R. si esibisce alle ore 21.00 (15 euro +prev.)

H.E.R , cantautrice violinista, ancora una volta si confronta con la pluralità del suono, creando sempre fluida dissonanza rock tra crossover, abbattimento dei generi (non solo musicali) e tentazioni pop.

Nel corso degli anni, il suo talento l’ha vista ‘collezionare’ collaborazioni illustri tra cui quelle con Franco Battiato, Morrisey, Teresa De Sio.
Reduce dai successi estivi di Musicultura 2020 dove è arrivata tra i finalisti, e dalla vittoria nella sezione giovani di “Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty” a cui ha partecipato con il brano “Il Mondo Non Cambia Mai” prodotto da Gianni Testa e Joseba Publishing.

H.E.R, la musica

H.E.R., al secolo Erma Pia Castriota, è pronta a un nuovo concerto live a ParcoMilvio. La sua musica parte da un accenno di barocco, spazia dal retrò al vintage. H.E.R., infatti, nei suoi concerti accompagna il pubblico in un ‘viaggio’ musicale attraverso i generi più disparati come il tango, le citazioni a Piazzolla e gli omaggi alla comunità rainbow.

Ne è un esempio la rielaborazione di Can’t Take My Eyes Off You, lanciata negli anni ’60 da Frankie Valli e poi riportata al successo dalla regina della discomusic Gloria Gaynor.

Insieme a H.E.R (violino/voce) sul palco di ParcoMilvio:

Giulio Caneponi – batteria/ sequenze
Vittorio Longobardi – basso elettrico
Antonio Ragosta – chitarre

Il Parco

ParcoMilvio è un parco urbano, uno spazio verde attrezzato, dove le iniziative hanno luogo in un ambiente sostenibile. Si sviluppa per oltre 400 metri lungo il Tevere ed è il posto ideale per fare una passeggiata, assistere a performance e ad altre espressioni di arte, partecipare a incontri, fare l’aperitivo con gli amici e gustare cibi in un ambiente naturale. Per scoprire di più clicca QUI

Ulteriori eventi verranno confermati a breve insieme al programma dettagliato che sarà disponibile sul sito del parco. È inoltre attiva la pagina Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin (@parcomilvioroma), per rimanere costantemente aggiornati mentre #parcomilvio è l’hashtag ufficiale del parco.

Leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -spot_img

I PIù LETTI