giovedì, Gennaio 15, 2026

Rome 11°C

Inter-Lecce 1-0, Esposito fa volare Chivu a +6 sul secondo posto

(Adnkronos) –
Vince l’Inter. Oggi, martedì 14 gennaio, i nerazzurri hanno battuto il Lecce 1-0 nel recupero della 16esima giornata di Serie A. A decidere un gol di Pio Esposito al 78′, abile a segnare in tap-in dopo la respinta corta di Falcone sul tentativo di Lautaro Martinez.  

Tre punti pesantissimi per la squadra di Chivu, complice anche il pareggio per 0-0 del Napoli nell’altro recupero contro il Parma, che si laurea campione d’inverno salendo a 46 punti, a +6 sul secondo posto del Milan, impegnato domani contro il Como, e proprio sugli uomini di Conte. Rimane invece a 17, al quartultimo posto, il Lecce di Di Francesco. 
 

Nel prossimo turno di Serie A, l’Inter sfiderà l’Udinese in trasferta, mentre il Lecce sarà di scena ancora a San Siro, questa volta contro il Milan. 

 

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

AdnKronos

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari