martedì, Gennaio 13, 2026

Rome 7°C

Juve-Cremonese 5-0, Spalletti aggancia Roma e Napoli al terzo posto – Rivivi la partita

(Adnkronos) – La Juve torna al successo in Serie A e oggi, lunedì 12 gennaio, batte 5-0 la Cremonese allo Stadium. Partita dominata fin dall’inizio dalla squadra di Spalletti, che al quarto d’ora è già avanti 2-0 grazie alle reti di Bremer e David. Poi Yildiz fa tris dopo essersi fatto parare un rigore da Audero, sulla ribattuta, mentre il poker arriva nella ripresa con un’autorete di Terracciano. Il sigillo finale è di McKennie, per la cinquina degli uomini di Spalletti. Con questa vittoria, i bianconeri agganciano al terzo posto la Roma e il Napoli (che però ha una partita da recuperare) a 39 punti. La Cremonese resta 13esima a 22 punti.  

La Juve tornerà in campo sabato 17 gennaio in trasferta contro il Cagliari, alle 20:45. La Cremonese giocherà lunedì 19 allo Zini contro il Verona, alle 18:30. 

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

AdnKronos

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari