mercoledì, Luglio 2, 2025

Rome 28°C

Kate Middleton non partecipa a Royal Ascot, il forfait all’ultimo minuto

(Adnkronos) – Niente Royal Ascot per Kate Middleton quest'anno. La principessa del Galles era attesa oggi insieme a suo marito William e a re Carlo e la regina Camilla a uno degli eventi più mondani dell'anno e invece all'ultimo minuto ha fatto sapere che non sarà presente. Una decisione, quella di rinunciare a un evento programmato, che ha subito generato preoccupazione nel Regno Unito. Kate ha fatto sapere di essere dispiaciuta per aver perso l'evento sportivo nel Berkshire. Ad Ascot è stata presente, invece, la madre di Kate, Carole Middleton, arrivata con la nuora Alizee Thevenet, moglie di suo figlio James Middleton.  
La principessa di Galles sta cercando di trovare il giusto equilibrio tra gli impegni pubblici, la vita privata e le cure mediche, secondo fonti reali citate dalla Bbc. Kate infatti sta tornando gradualmente alla vita pubblica dopo la diagnosi di cancro dello scorso anno (ora in remissione) e solo qualche giorno fa ha visitato il V&A East Storehouse di Londra e poi ha partecipato al 'Trooping the Colour' con tutta la famiglia. L'ultima volta è stata vista in pubblico lunedì, mentre sorrideva e scherzava con altri reali durante la cerimonia dell'Order of the Garter a Windsor. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

AdnKronos

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari