domenica, Agosto 10, 2025

Rome 25°C

Marco Carta dimesso dall’ospedale, come sta il cantante: il messaggio

(Adnkronos) –
Marco Carta è stato dimesso dall'ospedale. Il cantante sardo, ex vincitore di Amici, era stato ricoverato in seguito a un malore e si è ritrovato costretto ad annullare il concerto a Porto Torres, in Sardegna, a causa di un problema di salute.  Con una nota ufficiale, lo staff di Marco Carta ha fatto sapere che le condizioni fisiche del cantante sono migliorate: “Con estrema serenità vi comunichiamo che Marco sarà dimesso nelle prossime ore e il suo stato di salute è sotto controllo". 
Il motivo del ricovero, tuttavia, non è stato chiarito: "Un problema di salute ha costretto Marco a ricorrere alle cure mediche dell'Ospedale San Donato di Milano". Questa l’unica spiegazione. “Marco vi ringrazia per il vostro affetto, la vostra vicinanza e la vostra comprensione”, ha concluso lo staff. Dopo aver annullato il concerto previsto per domenica 3 agosto a Porto Torres, lo staff comunica: "Tutte le prossime date del Solo Fantasia Tour sono confermate".  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

AdnKronos

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari