mercoledì, Aprile 24, 2024

Rome 10°C

ParcoMilvio, Alessandro Haber in Haber & Bukowski, la rassegna di teatro, il 1 luglio

ParcoMilvio, Alessandro Haber in Haber & Bukowski, la rassegna di teatro, il primo luglio
Haber @ParcoMilvio

La seconda edizione di ParcoMilvio inaugurata il 25 giugno, porta a Roma, la rassegna di teatro, musica ed arti visive. Giovedì 1 luglio il quinto incontro prevede lo spettacolo di Alessandro Haber in Haber & Bukowskialle, ore 21

Il 1 luglio a ParcoMilvio alle ore 21.00 è in scena Alessandro Haber in Haber & Bukowski. Haber legge, interpreta e vive, Charles Bukowski e lo fa fondendo il proprio cognome con quello dello scrittore americano in Haberowski.

Un emozionante percorso letterario fatto di Racconti e Poesie, per omaggiare uno degli scrittori più amati del 900.

Personaggio straordinario, eccentrico, caotico e geniale, Bukowski nei testi letti da Haber fa un percorso della propria esistenza e ricorda la sua vita fatta di eccessi tra alcol, sesso e solitudine.

Uno straordinario one man show definito dal Corriere della Sera “uno spettacolo notturno, umido, viscerale, metropolitano che si svolge a ritmo sincopato, evoca odori forti… È uno spettacolo che ha il sapore dell’eccesso”.

Il Parco

ParcoMilvio è un parco urbano, uno spazio verde attrezzato, dove le iniziative hanno luogo in un ambiente sostenibile. Si sviluppa per oltre 400 metri lungo il Tevere ed è il posto ideale per fare una passeggiata, assistere a performance e ad altre espressioni di arte, partecipare a incontri, fare l’aperitivo con gli amici e gustare cibi in un ambiente naturale. Per scoprire di più clicca QUI

Ulteriori eventi verranno confermati a breve insieme al programma dettagliato che sarà disponibile sul sito del parco. È inoltre attiva la pagina Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin (@parcomilvioroma), per rimanere costantemente aggiornati mentre #parcomilvio è l’hashtag ufficiale del parco.

Leggi anche

ParcoMilvio nel cuore di Roma, arriva il programma estate 2021

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter