mercoledì, Gennaio 7, 2026

Rome 13°C

Brignone ‘vede’ Milano Cortina 2026: primo allenamento con le compagne di squadra

(Adnkronos) –
Federica Brignone adesso fa sul serio e mette nel mirino le Olimpiadi di Milano Cortina 2026, al via il prossimo 6 febbraio. La fuoriclasse azzurra dello sci alpino sta continuando il suo percorso di recupero dopo il brutto infortunio al ginocchio, per arrivare al meglio ai Giochi, e oggi è tornata ad allenarsi per la prima volta con le compagne di squadra in Val di Fassa. A farlo sapere è il Coni, che sui propri account social ha postato le foto di una Federica sorridente, accompagnate da una didascalia che dice tutto: “Abbiate Fede! Nove mesi dopo l’infortunio, Brignone torna ad allenarsi in gruppo in Val di Fassa. In quel sorriso c’è già tutto! Bentornata Tigre”.  

Brignone ha già chiarito che sta facendo di tutto per arrivare alle Olimpiadi italiane da protagonista e non da comparsa. Il 6 febbraio, giorno della cerimonia di apertura, sarà portabandiera a Cortina insieme ad Amos Mosaner (i portabandiera a Milano saranno invece
Federico Pellegrino
e Arianna Fontana).  

milano-cortina-2026/protagonisti

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

AdnKronos

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari