giovedì, Aprile 25, 2024

Rome 12°C

ParcoMilvio presenta Massimo di Cataldo in concerto venerdì 25 giugno

ParcoMilvio presenta Massimo di Cataldo in concerto venerdì 25 giugno
massimodicataldo

Il primo appuntamento di “PalcoMilvio”, la rassegna di teatro, musica ed arti visive di ParcoMilvio, si terrà venerdì 25 giugno alle ore 21.00

Il primo dei tanti appuntamenti in programma a ParcoMilvio, la manifestazione che dal 25 giugno al 10 settembre si svolgerà in via Capoprati lungo la banchina destra del fiume Tevere nel tratto tra Ponte Milvio e Ponte Duca d’Aosta, vedrà protagonista Massimo di Cataldo in Acustico che aprirà la rassegna di teatro, musica ed arti visive.

L’artista, venerdì 25 giugno dalle ore 21.00, in un concerto accompagnato dalla sua chitarra e dal pianista Alessio Pizzotti, propone i suoi più grandi successi e alcune delle più significative canzoni di celebri cantautori della musica italiana. Il concerto sarà ad ingresso gratuito.

Protagonista della musica Italiana fin dai suoi esordi negli anni ’90, con all’attivo 3 Festival di Sanremo, 5 Festivalbar e Tournée internazionali, Massimo di Cataldo vanta un repertorio di canzoni pubblicate in tutto il mondo. Musicista, songwiter, cantante e produttore, la sua, nell’ambiente musicale italiano, è una figura poliedrica e trasversale.

Considerato un personaggio eclettico e curioso per il suo’interesse verso l’arte e le sue diverse forme d’espressione, è costantemente alla ricerca e coinvolto creativamente con spirito romantico e passionale nell’ambito dello spettacolo.

L’artista attualmente è impegnato nella produzione del suo prossimo album, nonché in progetti collaterali mirati al coinvolgimento di giovani musicisti nella rivalutazione del patrimonio culturale italiano.

Il Parco

ParcoMilvio è un parco urbano, uno spazio verde attrezzato, dove le iniziative hanno luogo in un ambiente sostenibile. Si sviluppa per oltre 400 metri lungo il Tevere ed è il posto ideale per fare una passeggiata, assistere a performance e ad altre espressioni di arte, partecipare a incontri, fare l’aperitivo con gli amici e gustare cibi in un ambiente naturale. Per scoprire di più clicca QUI

Ulteriori eventi verranno confermati a breve insieme al programma dettagliato che sarà disponibile sul sito del parco. È inoltre attiva la pagina Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin (@parcomilvioroma), per rimanere costantemente aggiornati mentre #parcomilvio è l’hashtag ufficiale del parco.

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter