Polo Nord Portatile da oltre 10 anni rende il Natale più magico e solidale

Con il PNP Children’s Hospital Program di Polo Nord Portatile, auguri speciali fatti in diretta da Babbo Natale, esperienze digitali personalizzate e, immancabili, tanti giochi e solidarietà

0

La magia del Natale quest’anno arriva prepotentemente e soprattutto la ritroviamo in PNP – Polo Nord Portatile,, il sito e l’app ufficiale di Babbo Natale prodotti e distribuiti dall’azienda canadese UGroupMedia Inc

Sarà un Natale ancora più magico per tante persone in tutto il mondo, con oltre 220 milioni di visualizzazioni totali di video personalizzati realizzati dagli utenti. I bambini saranno al settimo cielo quando riceveranno il videomessaggio personalizzato di Babbo Natale.

PNP, la piattaforma online ufficiale che Babbo Natale e i suoi elfi utilizzano per inviare videomessaggi e chiamate personalizzati ai bambini in tutto il mondo gratuitamente, è disponibile in 4 lingue: inglese, italiano, francese e spagnolo.

L’app è disponibile per i sistemi operativi iOS e Android, scaricabile gratuitamente dall’AppStore e da Google Play..

Oltre alla versione base, per la realizzazione di video personalizzabili, esiste la possibilità di acquistare l’upgrade, che consente di diventare utente Premium ed avere accesso a contenuti extra, più scenari tra i quali scegliere e una maggior possibilità di personalizzazione dei messaggi di auguri fatti da Babbo Natale.

Polo Nord Portatile non è soltanto questo

Si tratta di una vera e propria esperienza digitale nel magico Villaggio di Babbo Natale, con giochi gratuiti e premium nella sezione Kid’s Corner dell’app, e video storie della buonanotte.

Tante le novità introdotte quest’anno e tra queste, molti nuovi scenari da poter scegliere, pensati sia per adulti che per i più piccoli. Inoltre, la possibilità di scaricare i video in full HD e una maggior personalizzazione dei contenuti.

Novità assoluta, la possibilità di fare messaggi di gruppo (molto attesa da chi ha più figli) e gli auguri multi-device per la vigilia di Natale, opzione che consente la creazione di video personalizzati di auguri da visionare su computer o smartphone e, al momento giusto, far partire una chiamata al telefono del destinatario. Alla risposta, dall’altro capo del filo, in diretta dalla slitta, chi troverete? Nientemeno che Babbo Natale.

Il VIDEO : 

Non può mancare, in questa atmosfera di speranza e di magia, lo spazio alla solidarietà. PNP continua, infatti, a portare avanti il progetto PNP Children’s Hospital Program, con il quale devolve parte del ricavato dalla vendita online a quasi 50 ospedali pediatrici sparsi in tutto il mondo.

Caro Lettore,

Green Planet News è un quotidiano indipendente, "aperto" e accessibile a tutti. Ogni giorno realizziamo tanti articoli con foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione e nell'informazione come servizio ai lettori. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Siamo un gruppo di giornalisti professionisti che hanno attraversato e vissuto sulla propria pelle le difficoltà dell'editoria e che per questo hanno scelto di mettersi in proprio. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro. Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto e con la tua donazione, inoltre, potremo prevedere tante nuove iniziative, nuove sezioni del giornale, contributi, collaborazioni inedite e offrirti una informazione sempre più attenta e curata. Stiamo lavorando anche ad un importante progetto sociale dedicato ai territori difficili delle nostre città che il tuo aiuto potrà contribuire a realizzarsi in maniera totale. Grazie.


Sostieni Green Planet News

Lascia una risposta