mercoledì, Aprile 14, 2021
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeInnovazionePolo Nord Portatile rende il Natale più magico e solidale da oltre...

Polo Nord Portatile rende il Natale più magico e solidale da oltre 10 anni

Articolo aggiornato in redazione il 3 dicembre 2020 alle ore 19.05

La magia del Natale quest’anno deve essere ancora più sentita. Arriva prepotentemente e soprattutto la ritroviamo in PNP – Polo Nord Portatile, il sito e l’app ufficiale di Babbo Natale prodotti e distribuiti dall’azienda canadese UGroupMedia Inc

Con i video realizzati dagli utenti, sarà un Natale ancora più magico per tante persone in tutto il mondo, con oltre 220 milioni di visualizzazioni totali di video personalizzati . I bambini saranno al settimo cielo quando riceveranno il videomessaggio personalizzato di Babbo Natale.

PNP, la piattaforma online ufficiale che Babbo Natale e i suoi elfi utilizzano per inviare videomessaggi e chiamate personalizzati ai bambini in tutto il mondo gratuitamente, è disponibile in 4 lingue: inglese, italiano, francese e spagnolo.

L’app è disponibile per i sistemi operativi iOS e Android, scaricabile gratuitamente dall’AppStore e da Google Play..

Oltre alla versione base, per la realizzazione di video personalizzabili, esiste la possibilità di acquistare l’upgrade, che consente di diventare utente Premium ed avere accesso a contenuti extra, più scenari tra i quali scegliere e una maggior possibilità di personalizzazione dei messaggi di auguri fatti da Babbo Natale.

Polo Nord Portatile non è soltanto questo

Si tratta di una vera e propria esperienza digitale nel magico Villaggio di Babbo Natale, con giochi gratuiti e premium nella sezione Kid’s Corner dell’app, e video storie della buonanotte.

Tante le novità introdotte quest’anno e tra queste, molti nuovi scenari da poter scegliere, pensati sia per adulti che per i più piccoli. Inoltre, la possibilità di scaricare i video in full HD e una maggior personalizzazione dei contenuti.

Novità assoluta, la possibilità di fare messaggi di gruppo (molto attesa da chi ha più figli) e gli auguri multi-device per la vigilia di Natale, opzione che consente la creazione di video personalizzati di auguri da visionare su computer o smartphone e, al momento giusto, far partire una chiamata al telefono del destinatario.

Alla risposta, dall’altro capo del filo, in diretta dalla slitta, chi troverete? Nientemeno che Babbo Natale.

Il VIDEO: 

Non può mancare, in questa atmosfera di speranza e di magia, lo spazio alla solidarietà. PNP continua, infatti, a portare avanti il progetto PNP Children’s Hospital Program, con il quale devolve parte del ricavato dalla vendita online a quasi 50 ospedali pediatrici sparsi in tutto il mondo.

Polo Nord Portatile
Polo Nord Portatile

Ecco qui i nuovi video e chiamate del 2020:

VIDEO 2020

Leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Rimani in contatto

4,033FansLike
1,564FollowersFollow
11FollowersFollow
470FollowersFollow

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia la tua email e rimani sempre aggiornato con le nostre news.
Qui la tua privacy è al sicuro, nessuna traccia di spam.

I PIù LETTI