San Valentino: a Roma in bicicletta per celebrare l’amore

Jump, il servizio di bike sharing di Uber, offre un’idea per un San Valentino originale, sostenibile ed unico. La possibilità di noleggiare una e-bike contraddistinta dal proprio nome o dal nome di chi amiamo, pedalando nella città eterna e condividendo le proprie emozioni

0

San Valentino: a Roma in bicicletta per celebrare l’amore. Se avete voglia di vivere un San Valentino unico ed originale, distante anni luce dalla retorica di cioccolatini e fiori, la meraviglia ed il romanticismo di Roma vi aprono le porte. Un’occasione per vivere la più bella città del mondo, facendo del bene alla vostra salute e all’ambiente. Il 14 febbraio la Capitale si tingerà di rosso, il colore della passione, grazie all’iniziativa di Jump, il servizio di bike sharing di Uber, con una nuova iniziativa dedicata a tutti coloro che in se stessi trovano la propria dolce metà e a tutti gli innamorati.

Un’occasione speciale per una pedalata romantica in luoghi che hanno fatto la storia e rappresentano la culla della civiltà. Tra Lungotevere, il Colosseo, Fontana di Trevi, Villa Borghese e nei tanti angoli meravigliosi che la città offre, Jump veste i panni di Cupido e personalizza le sue biciclette con i nomi italiani più comuni. Gli utenti della piattaforma potranno quindi andare alla ricerca delle bici con il proprio nome o il nome di chi amano scritto sopra per una pedalata romantica.

Foto Pixabay

L’iniziativa partirà il 14 febbraio e durerà fino al 14 marzo. Fedele alla sua natura social e multimediale, il servizio Jump di Uber permetterà di condividere le proprie emozioni ed il proprio amore. Infatti tutti gli utenti che troveranno la bicicletta con il proprio nome, o il nome del proprio innamorato o della propria innamorata, potranno farsi una foto con la loro bicicletta e condividerla sui social con l’hashtag #jump4lovers e il tag @Uber.

In più, durante questo periodo i nuovi utenti potranno accedere a speciali promozioni. Poter usufruire di questa opportunità è semplicissimo. Chiunque potrà controllare la presenza del proprio nome fra quelli posizionati sulle biciclette attraverso l’app: basta digitare il codice JUMP + IL PROPRIO NOME per ricevere codici per promozioni a sorpresa. Se il nominativo non è presente potranno comunque utilizzare il codice MYPERFECTMATCH per 20 minuti di viaggio gratis.

Per chi ancora non lo sapesse o avesse voglia di iniziare ad utilizzare Jump, ricordiamo come funziona. Attraverso l’app di Uber gli utenti possono trovare e sbloccare le e-bike Jump in maniera semplicissima. Prima operazione è quella di selezionare “Bici” tra le opzioni di prenotazione offerte dall’applicazione; appariranno così le biciclette Jump disponibili più vicine alla propria posizione, potendone selezionare una da prenotare. Attraverso la scansione del QR code sarà possibile sbloccare la bicicletta. Ricordiamo che il costo del servizio è di 0,50 centesimi allo sblocco e 0,20 centesimi al minuto.

Caro Lettore,

Green Planet News è un quotidiano indipendente, "aperto" e accessibile a tutti. Ogni giorno realizziamo tanti articoli con foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione e nell'informazione come servizio ai lettori. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Siamo un gruppo di giornalisti professionisti che hanno attraversato e vissuto sulla propria pelle le difficoltà dell'editoria e che per questo hanno scelto di mettersi in proprio. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro. Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto e con la tua donazione, inoltre, potremo prevedere tante nuove iniziative, nuove sezioni del giornale, contributi, collaborazioni inedite e offrirti una informazione sempre più attenta e curata. Stiamo lavorando anche ad un importante progetto sociale dedicato ai territori difficili delle nostre città che il tuo aiuto potrà contribuire a realizzarsi in maniera totale. Grazie.


Sostieni Green Planet News


Lascia una risposta