mercoledì, Aprile 30, 2025

Rome 18°C

Svezia, sparatoria ad Uppsala: arrestato 16enne

(Adnkronos) –
Un ragazzo di 16 anni è stato arrestato dalla polizia svedese in relazione alla sparatoria di ieri a Uppsala, in cui sono morti tre giovani di età compresa tra i 15 e i 20 anni. Lo ha reso noto la procura svedese in un comunicato. 
La sparatoria è avvenuta in un salone da parrucchiere e l'aggressor, fuggito su uno scooter elettrico, è stato poi arrestato nella sua abitazione. Nel corso di una conferenza stampa il capo della polizia svedese Erik Akerlund ha confermato che le vittime avevano un'età compresa tra i 15 e i 20 anni, ma ha aggiunto che la loro identità non è stata confermata ''al cento per cento''. I media svedesi scrivono che la polizia sta indagando la possibilità che le vittime appartenessero a bande criminali. Uno di loro era noto alle forze dell'ordine e la polizia stava indagando su di lui in merito a un attacco contro il leader di una banda rivale, Ismail Abdo, come riferiscono i media locali.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

AdnKronos

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari