sabato, Aprile 20, 2024

Rome 15°C

“Time is now”: una beauty box anti-smog, targata Abiby

“Time is now”: una beauty box anti-smog, targata Abiby
“Time is now”: una beauty box anti-smog, targata Abiby

Abiby nasce nel 2018 grazie a due giovani imprenditori italiani: Mario Partelli e Luca Della Croce; da allora con le loro beauty box cercano di offrire prodotti e consigli per restituire luminosità e benessere alla pelle, nonostante il ritmo frenetico della vita quotidiana. Ecco alcuni suggerimenti

“Time is Now”, il kit di sopravvivenza anti-smog

Beauty box del mese di ottobre, “Time is now”, offre tutti i prodotti utili per combattere l’inquinamento della pelle e dei capelli.

In soli 6 passi ci mostrano come curare e proteggere l’epidermide:

  1. È importante detergere la pelle, prima di applicare qualsiasi altro prodotto la mattina. Buona abitudine è quella di detergere la pelle anche la sera, per eliminare le eventuali impurità.
  2. Dopo la detersione, per contrastare l’azione dello smog, si consiglia di utilizzare creme giorno a base di vitamine A, E e C, zinco e manganese: sostanze che contrastano la comparsa delle rughe e aumentano l‘elasticità della pelle.
  3. Successivamente applicare un fondotinta o una BB cream, può essere una buona idea per continuare a proteggere la pelle dallo smog, poiché offrono protezione anche contro i raggi UV.
  4. Anche le labbra, punti fragili e delicati, vanno protette; per questo utilizzare dei prodotti contenenti la vitamina E come: gloss, burro cacao, rossetti e balsami, può essere utile.
  5. Insieme alle labbra e alla pelle, anche i capelli soffrono. In questo caso per evitare la sofferenza bisogna stare attenti al tipo di spazzola e ai prodotti usati in doccia, i quali devono essere scelti in base alla frequenza del lavaggio. Una buona pratica è quella di dedicare ai capelli delle coccole extra come: scrub, massaggi o maschere.
  6. Abiby ha creato uno spray anti-inquinamento: il “City Spray Solution”. Esso può essere la chiave per mantenere la pelle fresca e tonica ad ogni ora del giorno e inoltre grazie al pratico formato si può portare ovunque. Questo spray si può trovare proprio nella beauty box di ottobre.

Queste beauty box sono un servizio in abbonamento mensile che tiene sempre aggiornati gli utenti sulle nuove uscite dei prodotti. Il metodo di acquisto online, famoso all’estero, si è fatto spazio anche nel mercato italiano, grazie a progetti Made in Italy che hanno affascinato il cuore di tutti.

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter