venerdì, Febbraio 6, 2026

Rome 10°C

Travolto e schiacciato da lastra di ferro, morto ingegnere nel Milanese

(Adnkronos) – E’ morto l’ingegnere di 57 anni rimasto schiacciato questa mattina da una lastra di ferro all’interno di una ditta a Cambiago, nel Milanese. Mancavano pochi minuti alle 8 quando l’uomo, Craiu Dinu Florian, originario della Romania e residente a Treviglio (Bergamo) è stato investito da una pesante lastra di ferro all’interno dello stabilimento siderurgico, che si occupa della costruzione di cassoni per mezzi pesanti. 

Per liberare Florian è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando di Treviglio. Il 57enne, in condizioni disperate, è stato poi trasportato dal 118 all’ospedale di Verdellino, nella Bergamasca, dove ne è stata dichiarata la morte. 

Nell’incidente è rimasto ferito a un braccio anche un 54enne rumeno, portato all’ospedale di Vimercate. Sul luogo dell’incidente, le cui cause sono al vaglio dei tecnici di Ats, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Pioltello. 

cronaca

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

AdnKronos

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari