giovedì, Febbraio 19, 2026

Rome 13°C

Klaus Davi, malore nella notte a Roma: “Forte affaticamento fisico”

(Adnkronos) –
Malore nella notte in un hotel romano per Klaus Davi. Il giornalista, come rende noto lui stesso attraverso una nota, si è sentito male nella nottata di ieri mentre pernottava all’hotel Clodio, situato in prossimità di via Teulada. Davi, a quanto si legge nel comunicato, si trovava lì perché l’albergo è in prossimità degli studi della trasmissione ‘Agorà’ condotto da Roberto Inciocchi, dove il giornalista avrebbe dovuto partecipare questa mattina. Dai successivi controlli medici è stata diagnosticata “una condizione di forte affaticamento fisico”.  

Proprio pochi giorni fa il giornalista aveva realizzato un’intervista al boss Demetrio Latella, condannato all’ergastolo nel processo per l’omicidio e il sequestro di Cristina Mazzotti avvenuto in provincia di Como nel 1975, incalzandolo nella sua abitazione. L’intervista a Latella faceva seguito a un’altra, quella a Giuseppe Calabrò, detto “Dutturicchiu”, anch’egli condannato all’ergastolo per il processo Mazzotti. Un’intensa attività investigativa che si è incrementata nelle ultime settimane e che ha determinato “una condizione di spossatezza e di problemi di pressione molto forti”, già riscontrati in episodi analoghi accaduti in Calabria. Ora le condizioni di Davi “sono buone ma dovrà osservare qualche giorno di riposo”.
 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

AdnKronos

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari