lunedì, Aprile 29, 2024

Rome 18°C

Al Teatro Golden “La strana cotta”, dall’11 al 21 aprile

Al Teatro Golden "La strana cotta", dall'11 al 21 aprile
Foto @Ufficio stampa - DeSantis e Nunzi

Esiste una regola non scritta secondo la quale al primo appuntamento è vietato parlare dei propri ex… però lei conosce le ultime tre fidanzate… ed allora cambia tutto.

L’amore al centro del nuovo spettacolo “La strana cotta” al Teatro Golden dall’11 al 21 aprile con Danilo De Santis e Francesca Nunzi.

Una commedia divertentissima, nella quale esiste una regola non scritta: al primo appuntamento è vietato parlare dei propri ex. Danilo, però, si ritrova costretto a farlo.

Stefania, la donna di cui lui si è istantaneamente innamorato, per una curiosa coincidenza conosce le sue ultime tre fidanzate. È così che il primo appuntamento, che Danilo aveva organizzato nei minimi dettagli, subisce una deviazione inaspettata che porterà i due amanti a giocare con le carte scoperte. I due cercheranno di capire perché è diventato così difficoltoso avere una relazione stabile e felice. Insomma, di chi è la colpa? E se non ci fosse soluzione a questo enigma?

Possiamo scoprirlo a teatro con “La Strana cotta”, uno spettacolo nuovo pieno di colpi di scena. Il teatro di questo tipo riesce sempre a sollevare l’animo e a fare dell’arte una vera e propria terapia. Non solo perché fa piacere vedere una recitazione ben fatta e soprattutto tanta passione. Ma perché quando un gruppo è coeso, e questo ne è un caso particolarmente rappresentativo, la recitazione che si comunica al pubblico è quella che si “intesse” non solo di professionalità ma di divertimento. E se a divertirsi sono coloro che mettono in scena lo spettacolo, il pubblico se ne accorge e si diverte ancora di più. Vi pare poco?

ORARI SPETTACOLI

giovedì – venerdì ore 21.00

sabato ore 17.00 e 21.00

domenica ore 17.00

Via Taranto, 36 – Roma 00182

DALL’ 11 AL 21 APRILE 2024

LA STRANA COTTA

con Danilo De Santis e Francesca Nunzi

di Danilo De Santis e Francesca Milani

regia Danilo De Santis

produzione A.T.P.R. Ass. Teatri Per Roma

telefono / whatsapp

06.70493826

mail

info@teatrogolden.it

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter