Macrolibrarsi Fest 2020: segui la via green

Sabato 19 Settembre festeggeremo con un evento dal vivo e in diretta streaming i sette anni d’apertura del negozio di Macrolibrarsi a Cesena

0

Sabato 19 Settembre 2020 torna l’appuntamento con la festa di compleanno del Macrolibrarsi Store: l’attesissimo Macrolibrarsi Fest.

Insieme celebreremo i sette anni di apertura del Macrolibrasi Store a Diegaro di Cesena, con una festa ancor più ricca di eventi e novità rispetto alle precedenti edizioni.

Oltre l’evento: la diretta streaming

La grande novità di quest’anno è rappresentata dalle 12 ore di diretta streaming che si affiancheranno all’evento fisico. In questo modo tutti gli amici di Macrolibrarsi che non possono raggiungerci direttamente alla festa potranno ugualmente partecipare a questo straordinario evento: sarà un modo per ritrovarsi vicini da lontano, come è stato per le due edizioni del Vivi Consapevole Live, l’evento in streaming che abbiamo organizzato durante il lockdown e che ha riscontrato un successo di pubblico straordinario (oltre 150.000 spettatori nelle due edizioni).

Dealma Franceschetti durante il suo showcooking di cucina macrobiotica (Edizione 2019)

Il Macrolibrarsi Fest sarà, come sempre, a ingresso gratuito e proporrà un programma in contemporanea che si svolgerà su diverse aree: palco, sala eventi, showcooking, tatami, bimbi, trattamenti, “Via degli Aromi” e “Via del Sapori”. Altra novità di quest’anno: un’area che abbiamo chiamato “Il popolo degli animali” con conferenze dedicate al benessere dei nostri amici a quattro zampe.

Una grande festa

La festa avrà inizio alle 10:00 e continuerà fino alle 22:00 e per l’occasione il nostro negozio sarà aperto, nello stesso orario, con una scontistica davvero invitante: 15% per tutti e su tutti i prodotti.

L’area palco durante il monologo di Roberto Mercadini (Edizione 2019)

Tra i 50 relatori che interverranno in contemporanea nelle varie aree del Fest e durante le 12 ore di diretta streaming avremo alcuni ospiti d’eccezione, tra cui Franco Berrino, Daniel Lumera, Selene Calloni Williams e Stefano Manera.

Franco Berrino ci parlerà di alimentazione, stili di vita e salute: sarà l’occasione per vedere e conoscere dal vivo uno straordinario scienziato e divulgatore, un grande saggio capace di trasmettere al pubblico quella scintilla verso il cambiamento, verso la via dell’alternativa naturale, che coincide perfettamente con la mission di Macrolibrarsi.

Daniel Lumera, esperto riconosciuto a livello internazionale nel campo della meditazione, ci regalerà uno straordinario intervento sulla biologia della resilienza, facendoci capire in che modo non solo i nostri stili di vita, ma soprattutto le nostre emozioni sono in grado di influire sulla nostra biologia. Il messaggio portato da Daniel è che la mente è più forte dei nostri geni.

Altri ospiti d’eccezione saranno il dottor Stefano Manera, specializzato in medicina di segnale, e Selene Calloni Williams esperta in psicologia ed ecologia profonda, sciamanismo, yoga, filosofia e antropologia.

Tutto questo e molto altro al Macrolibrarsi Fest 2020!

Save the date: sabato 19 Settembre al Macrolibrarsi Store in via Emilia Ponente 1705 a Diegaro di Cesena e in diretta streaming sui nostri canali con un programma dedicato.

Trovi il programma completo e sempre aggiornato su: macrolibrarsifest.it
ISCRIVITI ORA SU macrogo.to/mfest

Macrolibrarsi Fest, il video

Articolo a cura della redazione di Macrolibrarsi.it

Caro Lettore,

Green Planet News è un quotidiano indipendente, "aperto" e accessibile a tutti. Ogni giorno realizziamo tanti articoli con foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione e nell'informazione come servizio ai lettori. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Siamo un gruppo di giornalisti professionisti che hanno attraversato e vissuto sulla propria pelle le difficoltà dell'editoria e che per questo hanno scelto di mettersi in proprio. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro. Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto e con la tua donazione, inoltre, potremo prevedere tante nuove iniziative, nuove sezioni del giornale, contributi, collaborazioni inedite e offrirti una informazione sempre più attenta e curata. Stiamo lavorando anche ad un importante progetto sociale dedicato ai territori difficili delle nostre città che il tuo aiuto potrà contribuire a realizzarsi in maniera totale. Grazie.


Sostieni Green Planet News


Lascia una risposta