martedì, Marzo 19, 2024

Rome 12°C

Macrolibrarsi Fest 2020: segui la via green

Macrolibrarsi Fest 2020: segui la via green
Il Macrolibrarsi Store si veste a festa per il suo sesto compleanno (Edizione 2019)

Sabato 19 Settembre 2020 torna l’appuntamento con la festa di compleanno del Macrolibrarsi Store: l’attesissimo Macrolibrarsi Fest

Insieme celebreremo i sette anni di apertura del Macrolibrasi Store a Diegaro di Cesena, con una festa ancor più ricca di eventi e novità rispetto alle precedenti edizioni.

Oltre l’evento: la diretta streaming

La grande novità di quest’anno è rappresentata dalle 12 ore di diretta streaming che si affiancheranno all’evento fisico. In questo modo tutti gli amici di Macrolibrarsi che non possono raggiungerci direttamente alla festa potranno ugualmente partecipare a questo straordinario evento: sarà un modo per ritrovarsi vicini da lontano, come è stato per le due edizioni del Vivi Consapevole Live, l’evento in streaming che abbiamo organizzato durante il lockdown e che ha riscontrato un successo di pubblico straordinario (oltre 150.000 spettatori nelle due edizioni).

Il Macrolibrarsi Fest sarà, come sempre, a ingresso gratuito e proporrà un programma in contemporanea che si svolgerà su diverse aree: palco, sala eventi, showcooking, tatami, bimbi, trattamenti, “Via degli Aromi” e “Via del Sapori”. Altra novità di quest’anno: un’area che abbiamo chiamato “Il popolo degli animali” con conferenze dedicate al benessere dei nostri amici a quattro zampe.

Una grande festa

La festa avrà inizio alle 10:00 e continuerà fino alle 22:00 e per l’occasione il nostro negozio sarà aperto, nello stesso orario, con una scontistica davvero invitante: 15% per tutti e su tutti i prodotti.

Tra i 50 relatori che interverranno in contemporanea nelle varie aree del Fest e durante le 12 ore di diretta streaming avremo alcuni ospiti d’eccezione, tra cui Franco Berrino, Daniel Lumera, Selene Calloni Williams e Stefano Manera.

Franco Berrino ci parlerà di alimentazione, stili di vita e salute: sarà l’occasione per vedere e conoscere dal vivo uno straordinario scienziato e divulgatore, un grande saggio capace di trasmettere al pubblico quella scintilla verso il cambiamento, verso la via dell’alternativa naturale, che coincide perfettamente con la mission di Macrolibrarsi.

Daniel Lumera, esperto riconosciuto a livello internazionale nel campo della meditazione, ci regalerà uno straordinario intervento sulla biologia della resilienza, facendoci capire in che modo non solo i nostri stili di vita, ma soprattutto le nostre emozioni sono in grado di influire sulla nostra biologia. Il messaggio portato da Daniel è che la mente è più forte dei nostri geni.

Altri ospiti d’eccezione saranno il dottor Stefano Manera, specializzato in medicina di segnale, e Selene Calloni Williams esperta in psicologia ed ecologia profonda, sciamanismo, yoga, filosofia e antropologia.

Tutto questo e molto altro al Macrolibrarsi Fest 2020!

Save the date: sabato 19 Settembre al Macrolibrarsi Store in via Emilia Ponente 1705 a Diegaro di Cesena e in diretta streaming sui nostri canali con un programma dedicato.

Trovi il programma completo e sempre aggiornato su: macrolibrarsifest.it
ISCRIVITI ORA SU macrogo.to/mfest

Articolo a cura della redazione di Macrolibrarsi.it

Leggi anche

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter