mercoledì, Giugno 29, 2022
23.5 C
Roma
spot_imgspot_imgspot_img
spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeAmbienteSostenibilitàMaxiSpace Electrolux, con GreenZone contro gli sprechi alimentari

MaxiSpace Electrolux, con GreenZone contro gli sprechi alimentari

Nella lotta agli sprechi alimentari oltre alle buone pratiche quotidiane possono fare la differenza anche le tecnologie come le ultime novità di Electrolux, il nuovo modello che rappresenta una combinazione di alta tecnologia e massima capienza e conserva fino al 95% delle vitamine grazie al cassetto sigillato GreenZone

MaxiSpace offre ai consumatori una capienza senza precedenti e la possibilità di preservare al meglio ogni tipo di alimento evitando gli sprechi

Uno stile di vita più sostenibile può cominciare anche da una spesa ben pianificata e conservata al meglio, evitando gli sprechi e conservando correttamente la qualità dei nutrienti. Per fare in modo che gli alimenti freschi mantengano il loro sapore più a lungo, e quelli già cucinati siano sempre gustosi anche dopo qualche giorno dalla loro preparazione.

Electrolux lo sa bene e con MaxiSpace, il nuovo frigocongelatore a incasso contraddistinto da una larghezza di 75 cm, offre ai consumatori una capienza senza precedenti (il 45% in più di capacità rispetto ai modelli tradizionali) e la possibilità di preservare al meglio ogni tipo di alimento, prolungandone la freschezza nel tempo ed evitando gli sprechi.

Electrolux, il cassetto GreenZone

Il cassetto sigillato GreenZone di MaxiSpace in particolare, grazie alla speciale chiusura ermetica con controllo di umidità, conserva le vitamine fino al 95% anche dopo undici giorni: il suo ambiente chiuso e separato dal resto del frigorifero evita la formazione di eccessi di condensa e protegge gli ingredienti freschi con una corretta umidità preservando i nutrienti, il gusto, la consistenza e il colore di frutta e verdura.

MaxiSpace Electrolux, con GreenZone contro gli sprechi alimentari
Foto @Electrolux greenzone

In classe di efficienza energetica E, l’ultimo modello a incasso di Electrolux è dotato delle migliori tecnologie di refrigerazione: come TwinTech® Total No Frost Parallel, che sfrutta due sistemi indipendenti di raffreddamento separando la circolazione dell’aria tra frigo e congelatore, per offrire oltre l’8% di prestazioni energetiche migliori.

Inoltre il congelatore non va più sbrinato, gli alimenti in frigorifero non si disidratano e in freezer si congelano alla perfezione.

L’aria fredda grazie alla speciale ventilazione FreeStore®, invece circola uniformemente all’interno del frigo, assicurando il perfetto grado di temperatura e umidità ovunque.
Il vano frigorifero, con 287 litri di capienza, è provvisto di ExtraZone3, un cassetto che consente di tenere separati gli alimenti per avere una migliore organizzazione degli spazi e una minore diffusione degli odori.

La nuova griglia portabottiglie Flexi è ideale per la collocazione di bottiglie, barattoli e diversi tipi di contenitori.

Il nuovo modello da incasso Electrolux dispone inoltre di altre funzioni come HolidayMode che mantiene la temperatura interna a 15° quando si è fuori casa, e FastFreeze che permette di congelare più rapidamente, ed è consigliata quando si ha necessità di introdurre grandi quantità di cibi freschi o bevande nel vano congelatore.

Per chi, invece, dispone di uno spazio più contenuto, Electrolux mette a disposizione il cassetto GreenZone e la tecnologia TwinTech® Total No Frost, anche nelle dimensioni standard del frigocongelatore a incasso LNT7TE18S3.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -spot_img

I PIù LETTI