venerdì, Aprile 12, 2024

Rome 21°C

Sinner-Griekspoor, oggi terzo turno Atp Miami – Diretta

(Adnkronos) – Jannik Sinner in campo contro l'olandese Tallon Griekspoor nel terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Miami. L'azzurro, testa di serie numero 2, ha sempre vinto nei 3 precedenti confronti diretti.   

Sinner-Griekspoor 5-6 – Sul 15-15, Griekspoor esce vincitore da un durissimo scambio di 18 colpi e nel punto successivo concede il bis guadagnandosi 2 palle break pesantissime. Sinner annulla la prima con un ace ma alza bandiera bianca sulla seconda: break e Griekspoor serve per il primo set. 
Sinner-Griekspoor 5-5 – L'olandese gioca il suo miglior tennis: 1, 2, 3 vincenti e il 5-5 è servito. 
Sinner-Griekspoor 5-4 – Non si fanno punti contro il servizio per il terzo game di fila, Sinner avanti. 
Sinner-Griekspoor 4-4 – Copione identico per Griekspoor, che apre con un ace e si fa strada con la prima di servizio: game a zero. 
Sinner-Griekspoor 4-3 – L'azzurro colleziona il terzo game a zero su 4 turni di battuta.  
Sinner-Griekspoor 3-3 – Griekspoor trova la prima palla con continuità, garanzia di un game relativamente tranquillo.  
Sinner-Griekspoor 3-2 – Sinner cede i primi 2 punti alla battuta, complice anche un doppio fallo, ma evita guai portandosi sul 3-2.  
Sinner-Griekspoor 2-2 – L'azzurro prende il controllo del gioco con la risposta, Griekspoor è costretto a remare e va in difficoltà: 2 palle break, l'olandese le cancella e annulla anche la terza chance con un vincente prima di pareggiare i conti.  
Sinner-Griekspoor 2-1 – Sinner non concede nulla nel secondo game al servizio: 4 punti bastano per chiudere il gioco. Griekspoor regge lo scambio lungo, 13 colpi, ma alla fine sbaglia. 
Sinner-Griekspoor 1-1 – L'olandese tiene negli scambi anche se soffre un paio di accelerazioni dell'azzurro: 1-1. 
Sinner-Griekspoor 1-0 – Sinner apre il match con due ace nel game iniziale e tiene il servizio a zero.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter