martedì, Febbraio 17, 2026

Rome 15°C

Sparatoria durante la partita di hockey a Rhode Island, almeno due morti

(Adnkronos) – Almeno due persone sono morte in una sparatoria avvenuta questo pomeriggio in una pista di pattinaggio su ghiaccio al coperto a Pawtucket, Rhode Island. A riferirlo sono state le autorità al quotidiano locale WPRI. La polizia ha confermato al quotidiano che il sospettato è morto. La sparatoria sarebbe avvenuta durante una partita di hockey maschile tra due scuole locali. Tre persone sono state trasportate in ospedale in gravi condizioni. 

L’assalto potrebbe essere collegato a una lite familiare, secondo quanto ha dichiarato la polizia. L’uomo armato, che si è poi ucciso, sembra aver preso di mira membri della sua famiglia, hanno riferito alla Cnn due funzionari delle forze dell’ordine informati sulla situazione. La polizia sta lavorando per ricostruire la cronologia di quanto accaduto. 

internazionale/esteri

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

AdnKronos

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e garantire il corretto funzionamento del sito. Continuando a utilizzare questo sito, riconosci e accetti l'uso dei cookie.

Accetta tutto Accetta solo i necessari