martedì, Aprile 23, 2024

Rome 12°C

SproutWorld, le matite piantabili per scrivere l’amore a San Valentino

SproutWorld le matite piantabili per scrivere l’amore a San Valentino
Foto @Sprout

Sono piantabili, uniche, originali, sostenibili, utili per disegnare, perfette per truccarsi

Anche in occasione di San Valentino è possibile avere uno stile di vita green scegliendo i regali giusti da usare quotidianamente come le matite Sprout che si piantano e crescono.

Un regalo ecologico che protegge il pianeta e fa bene al cuore: le matite piantabili SproutWorld promettono questo e anche di più.

Con la matita SproutWorld si può scrivere, disegnare, truccarsi, divertirsi e quando la matita diventa troppo corta si può riutilizzare inserendola capovolta in un vaso con terra umida. In poco tempo spunteranno fiori, erbe aromatiche e piante di ben 10 varietà, dalla margherita al girasole, dal pomodoro al basilico, dal non ti scordar di me al garofano.

Per gli innamorati in occasione di San Valentino arriva un’edizione speciale ad un prezzo speciale: la Love edition di quest’anno, infatti, comprende 5 matite da disegno, sulle quali sono incisi simboli e frasi sull’amore, e una bellissima matita eyeliner nera.

SproutWorld le matite piantabili per scrivere l’amore a San Valentino
Foto @Sprout

Ognuna matita un fiore, un’erba o un ortaggio

L’azienda danese, oltre alle classiche matite ha deciso di puntare anche al mercato della cosmetica, con l’obiettivo di spingere anche quel settore in una direzione più green.

L’eyeliner SproutWorld è l’unico al mondo con una capsula alla fine con semi in modo che possa essere piantato dopo l’uso e crescere in fiori selvatici. Il rivestimento e gli ingredienti sono brevettati AC-tested  (allergy-friendly),  con una formula naturale priva di microplastiche.

SproutWorld le matite piantabili per scrivere l’amore a San Valentino

Vengono aggiunti solo oli naturali che fanno bene alla pelle. Piantando gli eyeliner si restituisce qualcosa di positivo alla natura e si rafforza l’idea di dare a un prodotto una “seconda vita“.

Tutte le matite piantabili SproutWorld sono ecologiche e sostenibili dal design all’uso. Il marchio è inoltre certificato B Corp dal 2022: un riconoscimento prestigioso che attesta il suo impegno sostenibile.

I prodotti SproutWorld sono completamente biodegradabili e realizzati con materiali al 100% che rispettano il pianeta e sono sicuri per la tua salute.

Inoltre le matite SproutWorld sono anche personalizzabili con la canzone preferita, il proprio nome o una frase rappresentativa, così da stupire il partner. È possibile realizzare un’edizione personalizzata con un proprio messaggio o augurio speciale ordinabili online per un minimo di 10 esemplari. 

La Love Edition si può acquistare sullo shop www.shop.sproutworld.com.

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter