martedì, Marzo 19, 2024

Rome 19°C

Un Guerriero nero in campo: si chiama Deutz-Fahr

Un Guerriero nero in campo: si chiama Deutz-Fahr
Un Guerriero nero in campo: si chiama Deutz-Fahr

L’attenzione al design e all’estetica ha ormai rapito anche il mondo dell’agricoltura. Seppure si tratta di un settore in cui l’efficienza supera l’apparenza, il bello e il nuovo sono tutt’altro che trascurati. Lo dimostrano dal 2015 gli speciali trattori Warrior neri in edizione limitata di Deutz-Fahr appositamente progettati per i professionisti del settore agricolo particolarmente esigenti dal punto di vista di tecnologia, design e qualità. Deutz-Fahr ha appena presentato due nuovi modelli Warrior delle attuali serie 9 e 7. Il 9340 TTV Warrior (336 CV/247 kW) e il 7250 TTV Warrior (246 CV/181 kW)

Le note estetiche

La speciale vernice nera brillante, le scritte Warrior e il tubo di scarico con copertura in acciaio inossidabile e il pacchetto luci Led Warrior conferiscono al design delle Serie 7 e 9, già vincitore di numerosi premi internazionali, un aspetto esclusivo e potente.

Tecnologia all’avanguardia Deutz-Fahr

Oltre all’alto livello della dotazione standard delle serie 9 e 7, come i motori Deutz ad alta efficienza con tecnologia di scarico all’avanguardia (Stage IV), le trasmissioni TTV a variazione continua, la sospensione anteriore con il collaudato freno Deutz-Fahr e altri dispositivi di sicurezza, punti di aggancio versatili e naturalmente l’eccellente comfort in cabina, sono presenti le seguenti dotazioni speciali: pacchetto luci Warrior con luci di lavoro a Led di quarta generazione, comodo sedile Evolution Active, climatizzazione automatica e tappetino Deutz-Fahr nero. Il 7250 TTV Warrior è dotato di vetro posteriore a doppio strato isolante e comandi esterni sui parafanghi posteriori illuminati.
Come per i precedenti modelli speciali Warrior, è assicurato il massimo livello di assistenza: tre anni di garanzia DEUTZ-FAHR. Ben al di là della consueta garanzia e degli obblighi di legge.

La cabina e il piacere di lavorare

La cabina MaxiVision Cab mette a disposizione dell’operatore grandi spazi. I materiali di alta qualità creano un’atmosfera luminosa e gradevole. Il nuovo parabrezza panoramico, come pure i generosi finestrini laterali e il lunotto, assicurano al conducente una visibilità perfetta a 360 gradi. È disponibile anche una superficie vetrata sul tetto. Il nuovo design del cofano anteriore consente un’ottima visibilità fino alla zona del sollevatore anteriore. La cabina è dotata di sospensione pneumatica ed è isolata dal cofano per evitare che calore, vibrazioni e rumorosità provenienti dal motore, si propaghino alla cabina. Il livello di rumorosità massimo è di 69 dB. Entrate e rilassatevi fino a quando non è ora di scendere.

Leggi anche

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter