giovedì, Aprile 25, 2024

Rome 12°C

L’impegno green di Wilkinson con Intuition

L’impegno green di Wilkinson con Intuition
Foto @Wilkinson_Sensitive_2in1_0_cropped_edited

I rasoi femminili amici dell’ambiente con ingredienti naturali, formula vegana e aloe biologica che rispettano le esigenze della pelle e del pianeta

Oggi c’è molta più attenzione alla depilazione che riscuote un grande interesse anche nel comparto maschile. Per questo motivo anche in questo settore si parla sempre più di ecosostenibilità.

Wilkinson ha dato vita a Intuition la nuova gamma di rasoi eco-friendly che, grazie ai suoi ingredienti di origine naturale e ai pack prodotti con materiali riciclati e riciclabili, strizza l’occhio all’ambiente.

La nota azienda esperta della rasatura vanta una storia di oltre cento anni con un lungo percorso in cui tradizione e innovazione che si sono fuse per offrire sempre prodotti confortevoli ed efficaci e oggi impegnandosi anche a ridurre il suo impatto ambientale a favore del nostro pianeta per un futuro migliore.

Difatti la depilazione più green che possiamo immaginare ce la regala Wilkinson Sensitive Care 2 in 1.

Wilkinson Intuition il prodotto green, vediamo di cosa si tratta

È un rasoio 2 in 1 che insapona e depila in un solo gesto: la sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone con formula vegana arricchita di Aloe biologica che contiene il 73% di ingredienti di origine naturale che nutrono la pelle lasciandola liscia e morbida.

A contatto con l’acqua la crema-sapone crea infatti una mousse che rende la depilazione più dolce senza la necessità di utilizzare un gel specifico.

Con Intuition Wilkinson ci offre quindi la possibilità di scegliere un prodotto a base di ingredienti di origine naturale, ottenuti nel rispetto della terra e della sua biodiversità e che non inquinano quando vengono rilasciati nell’ambiente.

Ma il cuore sostenibile di Intuition si trova anche nel suo manico che può essere riutilizzato moltissime volte. Infatti è sufficiente cambiare la testina per avere subito a disposizione un nuovo rasoio: un piccolo gesto d’amore per il pianeta e per un futuro plastic free.

La testina fornita di quattro lame ultra-sottili e autoadattanti di qualità, è snodabile e riesce a seguire il profilo delle curve femminili per una depilazione rapida e efficace già al primo passaggio.

L’impegno green di Wilkinson con Intuition
Foto @Wilkinson_Sensitive_2in1_13970_edited

Le scelte di Wilkinson da qualche anno, inoltre sono rivolte alla sostenibilità ambientale. Tutti i pack della gamma Intuition sono prodotti per il 90% con materiali riciclati, certificati FSC e riciclabili. La finestra è in cellulosa, senza plastica. Il supporto interno dove alloggia il rasoio è in fibra vegetale.

Basta soltanto aggiungere acqua e con Wilkinson Intuition Sensitive Care 2 in 1 una la depilazione è semplice, pratica e confortevole.

Il pack comprende un manico e una testina ed è disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione e il prezzo è davvero concorrenziale.

ALTRI ARTICOLI
nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i più letti

Newsletter

Gli articoli della settimana direttamente sulla tua email

Newsletter